Seguici

Calcio a 5

Muoio e Vinicius, decisivi i nuovi: il Lecco C5 torna al successo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

I blucelesti piegano con un perentorio 6-2 il Savigliano al PalaTaurus. Grande prova di squadra e degli ultimi innesti dal mercato. I Saints Pagnano battono il Bresso

Un successo per un Natale più sereno. Il Lecco Calcio a 5 torna alla vittoria dopo quasi due mesi di astinenza, piegando 6-2 il Savigliano di fronte al pubblico del PalaTaurus.

I blucelesti partono forte e costruiscono diverse palle gol, ma a passare in vantaggio sono gli ospiti sfruttando con Delija una palla persa in uscita dalla difesa. La reazione bluceleste c’è, uno-due Arellano-Vinicius con conclusione vincente del mister.

Il 2-1 è a firma di Scarpetta, primo gol in maglia Lecco C5 che vale il vantaggio all’intervallo. La squadra continua a giocare bene e a inizio ripresa Muoio offre un “cioccolatino” a Caglio per il 3-1. Il Savigliano accusa il colpo, di pregevole fattura il quarto gol lecchese con Moragas, destro a giro, e il quinto con Caglio che scaraventa al volo sotto la traversa dalla rimessa di Vinicius. A siglare il 6-1 ancora Moragas con la complicità del portiere ospite, mentre il gol di Cantone vale soltanto per gli almanacchi.

Pagnano corsaro in quel di Bresso

I Saints Pagnano trovano il successo dopo due sconfitte consecutive. A Bresso è 3-5 (parziale primo tempo 1-4) con reti brianzole di Javito, scatenato autore di una tripletta, e due di capitan Mauri. La squadra di Danilo Lemma si mantiene così a due punti dalla capolista Real Cornaredo, mentre il Lecco riavvicina la zona play-off, ora a -3.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5