Seguici

Settore giovanile volley

La Polisportiva Olginate celebra il Natale… in famiglia. «Vogliamo crescere»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Domenica 23 dicembre la sezione volley biancoblu ha festeggiato con un momento di festa alla presenza di atleti, tecnici, dirigenti e collaboratori

La kermesse, presentata dal consigliere Eugenio Corti, è stata caratterizzata dalla consegna dei regali alle atlete, agli allenatori, ai dirigenti e ai collaboratori.

La mattinata si è poi conclusa in compagnia con un rinfresco preparato grazie al prezioso contributo e alla collaborazione di numerosi genitori, che si sono attivati nel preparare torte, cibi e bevande per tutti i partecipanti.

«Anche quest’anno – commenta il presidente Samuele Biffi – abbiamo voluto organizzare il tradizionale scambio degli auguri di Natale in palestra, per condividere insieme questo momento di gioia. Un grazie doveroso e sentito ai miei più stretti collaboratori e a tutti coloro che nei diversi ruoli contribuiscono alle nostre quotidiane e molteplici attività. Il nostro impegno nel volley provinciale, regionale e nazionale si articola nella partecipazione a 13 campionati; vogliamo iniziare il 2019 cercando di migliorare ancora per centrare i nostri obiettivi».

 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Settore giovanile volley