Seguici

Football

I Commandos Brianza sono in finale: obiettivo bis nel “7-League”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Altra straordinaria prestazione e vittoria netta dei brianzoli su Alessandria. Ad attenderli ora l’ultimo atto contro i Napoli 82ers’

Il sogno continua. Sullo sfondo, uno straordinario bis nel campionato Csi 7-League. I Commandos Brianza hanno vinto la semifinale giocata domenica sera al Bione, superando 34-6 i Bears Alessandria, avversaria già battuta durante la fase a girone in questa stagione.

I Commandos affronteranno, per il titolo, i Napoli 82ers’, campioni del girone Centro/Sud, che avevano disputato e vinto la loro semifinale sconfiggendo gli Steel Bucks Caserta.

La grande impresa del 2018: primo titolo a 7

La squadra brianzola allenata da Andrea Rusconi è alla ricerca del secondo scudetto nel campionato a sette giocatori dopo quello vinto un anno fa, all’esordio in questa competizione. Un bis che la consegnerebbe direttamente alla leggenda del football italiano.

«Ora possiamo dirlo, è finale , domenica 27 gennaio a Firenze affronteremo Napoli nella finale 7-League del campionato Nazionale Csi – commenta Rusconi – I ragazzi sono stati perfetti, hanno combattuto su ogni pallone e abbiamo dimostrato di avere una difesa di cuore e acciaio. Dopo un inizio caratterizzato dalla tensione ci siamo sbloccati e abbiamo fatto 34 punti con lanci e corse di grande qualità. Ringrazio di cuore tutti i tifosi che sono venuti a sostenerci al Bione e sono rimasti fino alla fine anche con una temperatura di -2 gradi. Ringazio tutto lo staff, lo speaker ufficiale Gianluca “Cine” Corti che segue tutte le iniziative più importanti nel Lecchese, le splendide cheerleader M-cheers di Colico e il dj Alessio Giletto. Firenze stiamo arrivando!»

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Football