
Si disputa il 19° turno: Basket Lecco in casa contro Urania, biancoblu attesi alla delicata sfida di Bernareggio da cui passano le ambizioni di salvezza
Questa sera, mercoledì 30 gennaio, torna in campo la Serie B di basket per la 19^ giornata. Si gioca in infrasettimanale, con alcune partite decisamente interessanti per la classifica, a cominciare da Basket Lecco-Urania Milano (qui la presentazione del match).
La Np Olginate cerca punti pesanti per la salvezza in una trasferta non semplice, a Bernareggio. Coach Massimo Meneguzzo e i suoi ragazzi vogliono riscattare la sconfitta dell’andata al PalaRavasio, contando sull’apporto dei nuovi arrivati: Gorreri, sempre più inserito negli schemi (10.7 punti di media e 53% dalla distanza nei tre incontri disputati), Bet e Spera che ha esordito nella complicata vittoria su Desio.
Bernareggio è una formazione che veleggia appena dietro la soglia play-off: non sarà dunque facile per gli olginatesi, determinati però a racimolare punti pesanti per la volata primaverile. Meneguzzo può contare su una rosa tornata profonda nonostante gli infortuni occorsi a Marra e Stolic. Palla a due alle ore 20.50.
Il programma della 19^ giornata nel Girone B di Serie B
Gimar Basket Lecco-Super Flavor Milano
Bmr Basket 2000 Reggio Emilia-Antenore Energia Virtus Padova
Rucker Sanve San Vendemiano-Amadori Tigers Cesena
Lissone Interni Bernareggio-Gordon Nuova Pall. Olginate
Rimadesio Desio-Tramarossa Vicenza
Sinermatic Ozzano-Agribertocchi Orzinuovi
Pallacanestro Crema-Orva Lugo
Juvi Cremona 1952 Ferraroni-Rekico Faenza
Leggi altri articoli
