Seguici

Calcio a 5

Il Lecco C5 tiene a battesimo la nuova Italia di mister Musti

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Appuntamento di prestigio per i blucelesti di Arellano che oggi a Novarello alle ore 19 affronteranno la Nazionale italiana del nuovo corso

Il gran giorno è arrivato. Il Lecco C5 incontra in amichevole la Nazionale italiana di calcio a 5. Non un’amichevole qualsiasi, ma “la” amichevole. I blucelesti di Esteban Arellano sono a Novarello dove oggi, alle ore 19, indosseranno gli scarpini per affrontare gli azzurri. Un invito prestigioso arrivato qualche settimana fa alla società del presidente Elena Ionel, sollevando naturalmente grande entusiasmo nell’ambiente bluceleste.

Al Villaggio Azzurro di Novarello, capitan Daniele Caglio e compagni avranno l’onore di affrontare gli azzurri durante il ritiro di preparazione alle due amichevoli in trasferta contro la Romania previste il 4 e il 5 febbraio.

«Siamo a dir poco onorati ed entusiasti per questo invito – sono state le parole del presidente del Lecco – Sarà una giornata che ricorderemo per sempre, che rientrerà di diritto nella storia della nostra società e renderà sicuramente orgoglioso tutto il popolo bluceleste».

La partita di oggi non è un appuntamento come gli altri, ma la prima sgambata dell’Italia del nuovo allenatore Alessio Musti che vorrà dunque vedere all’opera i giocatori convocati. Un ulteriore motivo di interesse. In questi due giorni di ritiro azzurro, informa la federazione, le porte degli allenamenti resteranno aperte a tutti gli appassionati.

Anche la pagina Facebook della Nazionale italiana Futsal ricorda l’importante appuntamento di oggi.

Il Lecco C5 affronterà in amichevole l’Italia di coach Musti

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5