Seguici

Calcio a 5

Finalmente riparte la Serie B: quante insidie per il Lecco ad Aosta

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Blucelesti attesi da una trasferta molto impegnativa, Saints Pagnano in casa contro il Rhibo Fossano

Conclusa la sosta del campionato per gli impegni della Nazionale, torna in campo la Serie B del futsal. Le partite vere mancano ormai da tre settimane. Per il Lecco Calcio a 5 l’appuntamento è cruciale: riscattare la brutta sconfitta nel derby con i Saints Pagnano e cercare i riagganciare la zona play-off, scivolata a un punto dopo il recupero dei match del Videoton Crema e dell’Aosta.

La trasferta per mister Esteban Arellano e i suoi giocatori è particolarmente insidiosa: la formazione avversaria riuscì a sorprendere i blucelesti all’andata, mettendoli in seria difficoltà a Cesana Brianza, ed è in forte crescita grazie ai suoi giovani di talento. Arellano però chiede ai suoi di migliorare l’aspetto fisico, la velocità nel giro palla e l’attenzione rispetto all’ultima uscita in campionato.

La classifica del Girone A di Serie B

Le altre gare di questo sabato vedono i Saints Pagnano ricevere il Rhibo Fossano con il chiaro intento di restare in testa al girone mentre il Real Cornaredo prova a ripartire dalla Domus Bresso. Il loro braccio di ferro proseguirà senza ombra di dubbio sino a fine stagione.

Fra le tre pretendenti alla promozione diretta, rischia più di tutti il Carmagnola: in casa sì, ma con un Videoton Crema pur sempre in zona play-off nonostante non viaggi ad alta velocità. Bergamo la TorreSavigliano è match di fondamentale importanza nella corsa per non retrocedere. Completa il turno Pgs IsolaPavia.

Il quadro della 14^ giornata nel Girone A di Serie B
Aosta-Lecco
Bergamo La Torre-Savigliano
Domus Bresso-Rel Cornaredo
Elledì Carmagnola-Videoton Crema
Pgs Isola-Pavia
Saints Pagnano-Rhibo Fossano

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5