Seguici

Calcio a 5

Saints Pagnano a Savigliano per allungare: «Avranno grandi motivazioni»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

In casa brianzola si guarda con fiducia, ma pur sempre prudenza, a una partita importante per continuare la fuga in vetta al Girone A di Serie B

I Saints Pagnano vogliono allungare in classifica. Dopo avere portato a tre lunghezze il vantaggio sulla seconda, il Real Cornaredo, gli uomini di Danilo Lemma puntano la trasferta di Savigliano, penultima in classifica, per continuare la corsa trionfale in questa Serie B, guardando con interesse al risultato di Pavia dove sarà di scena la rivale milanese.

«È stato molto importante vincere e allungare di qualche punto perché ci ha permesso di consolidarci là davanti e di dimostrare che non siamo lì per caso, ma abbiamo un obiettivo ben definito – ha spiegato Gianluca Pozzi, dei Saints, sulla pagina Facebook ufficiale del club meratese – Nelle retrovie della classifica sta aumentando la bagarre salvezza e quindi anche quelle squadre potranno dare grandissimo filo da torcere a quelle davanti. Noi non possiamo permetterci di farci trovare impreparati a Savigliano contro una squadra sicuramente preparata in casa e con grandi motivazioni sia in virtù della loro posizione in classifica sia perché incontrando la capolista in casa propria troveranno motivazioni aggiuntive».

Il Lecco, dopo l’esonero di Arellano, con squadra affidata a De Rose, giocherà al PalaTaurus contro il Carmagnola terzo in classifica.

Il programma della 15^ giornata nel Girone A di Serie B
Lecco-Elledì Carmagnola
Pavia-Real Cornaredo
Pgs Isola-Bergamo La Torre
Rhibo Fossano-Aosta
Savigliano-Saints Pagnano
Videoton Crema-Domus Bresso

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5