Seguici

Pallanuoto

Campionato Under 18: troppa Pallanuoto Lecco per il Quanta Club

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

I giovani blucelesti superano un avversario di buona classifica di Serie B e continuano a tallonare la capolista Campus Team. Domenica in acqua la squadra Master

Un’ottima vittoria. La Pallanuoto Lecco, domenica scorsa nella piscina di Varedo, ha battuto il Quanta Club per 6-3 (parziali 1-0, 3-0, 2-2, 0-1) nel campionato di Serie B Under 18 Pallanuoto Italia.

Fondamentale la prima parte di gara per i ragazzi allenati da Mario Velsanto, capaci di conquistare un vantaggio rassicurante (4-0) e utile a gestire il punteggio nella seconda metà. Ad andare in rete, per le calottine blucelesti, Alessandro Bartesaghi, autore di ben cinque reti, con la sesta firmata da Lorenzo Balestri.

Pallanuoto Lecco: una “M” sul braccio per Manuel

I giovani lecchesi tornano dunque al Bione con tre punti preziosi, poiché strappati a una compagine di metà classifica, e continuano a tallonare la capolista Campus Team a tre punti di distanza (15 contro 18).La vittoria del campionato, è opportuno ricordarlo, è un obiettivo alla portata e fra i traguardi stagionali della società bluceleste.

Domenica 24 febbraio toccherà ai “grandi”: la Pn Lecco Master tornerà in acqua, sempre nella piscina di Varedo, contro il Sg Arese Old.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallanuoto