Seguici

Calcio

Calcio Lecco, Gaburro: «Siamo in tanti, è tempo di scelte tecniche»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Rotta dritta per Sarzana, località dove si svolgono le gare interne della Fezzanese.

Regione Liguria, kriptonite della Calcio Lecco 1912 guidata da Marco Gaburro. Lavagna, Savona, Sestri Levante: tre uscite da soli due punti conquistati sui nove potenziali e un ultimo precedente che parla di una rimonta subita e dell’unica sconfitta patita in ventotto gare ufficiali. Primato nazionale, certo, ma che deve far tenere le antenne belle alte. Certamente la squadra bluceleste ci arriva nelle migliori condizioni possibili, con una bozza di vittoria finale già ampiamente scritta, gran parte degli indisponibili recuperati e su un campo descritto in buone condizioni. Insomma, tra i tanti “ma”, presenza del capocannoniere Baudi su tutti, certamente la capolista si presenterà alle porte delle Cinque Terre pronta e abilissima per mostrare i muscoli e conquistare il sessantaquattresimo punto della sua straordinaria stagione.

«Siamo in tantissimi e stiamo bene, dovrò necessariamente fare delle scelte tecniche – spiega Gaburro a LCN -. Sarà una squadra che qui è arrivata senza sette titolari, sta bene e ha perso solo una partita nel girone di ritorno. Draghetti non lo posso portare, scelgo di portare Silvestro come under. Campo? Bello e spazioso, ma non basta. La mentalità farà la differenza».

Ventuno convocati per Fezzanese-Lecco

Certamente non sarà a disposizione Guillermo Pèrez Moreno, che è tornato ad allenarsi a pieno ritmo e ha inserito i contrasti nel suo programma, così come mancherà lo squalificato Marco Moleri, destinato alla Juniores Nazionale (Lecco-Sanzorosciate, oggi alle ore 15 allo stadio); out anche Draghetti, Vai e Magonara. Recuperati Riccardo Capogna, assente da Lecco-Ligorna del 16 dicembre, e Jordan Pedrocchi. La squadra partirà alla volta di Sarzana intorno alle 15 di sabato pomeriggio.

Koi Sushi 5 euro - Medium

I convocati per Fezzanese-Lecco (calciolecco1912.com)

Condividi questo articolo sui Social
Koi Sushi 5 euro - Medium

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio