Seguici

Calcio

Sala Stampa | Gaburro: «Per noi non cambia niente». Le parole di D’Anna e Lisai

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

“Il Lecco vola grazie alle ali” e a un gruppo che non conosce limiti.

Sbanca il campo della Fezzanese, conquista la ventesima vittoria in campionato, il punto numero sessantaquattro di una stagione sin qui straordinaria e scappa tredici punti più su della Sanremese. A nove giornate dal termine, significa poter usufruire di quattro “bonus” in un due mesi. Per una squadra che ha perso solo una partita, sin qui, diventa difficile prevedere una morìa di risultati in arrivo dall’orizzonte.

«Per noi, comunque, non cambia niente – spiega mister Marco Gaburro a LCN -. Sono contento perchè abbiamo fatto un’ottima partita, peccato solo aver sbagliato in varie occasioni il punto del 3-0. Espulsioni? Quella di Segato poteva anche risparmiarsela l’arbitro, per domenica ci penseremo. Poletto ha fatto una partita straordinaria, Alborghetti importante su Diallo. Dovevamo difendere gli undici punti prima della sosta, siamo a tredici, durante lo stop tracceremo un bilancio».

La notizia del pareggio subito dalla Sanremese arriva durante l’intervista di Simone D’Anna, il che crea un bel siparietto in un contesto già gioioso di per sè: «E’ stata una vittoria importante su un campo difficile, contro una squadra organizzata. La nostra voglia e la nostra fame erano tante, la Fezzanese ha potuto fare ben poco. Il risultato è bugiardo, la vittoria poteva essere più ampia».

Giancarlo Lisai è tornato a far vedere il meglio della sua (fornitissima) casa: «E’ stata una grande prestazione, sono davvero molto contento. Non c’era niente scontato di fronte a una squadra vogliosa e fisica. Sbloccarla subito l’ha messa in discesa, potevamo dilagare, ma non ce l’abbiamo fatta. Sono contento di tutti i miei compagni, oggi si è vista la forza di tutto il gruppo, avere così tanti elementi ci permette di allenarci sempre a mille. Sono felice anche per Alborghetti e Poletto».

D’Anna-Lisai: il Lecco vince anche in Liguria e scappa a +13

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio