Seguici

Basket

Solo Lumezzane tiene il passo della Carpe Diem Calolzio in tutta la Serie C

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Marcia irresistibile della squadra di coach Mazzoleni che piega anche Lentate trovando la 20^ vittoria in 21 partite disputate

A nove giornate dalla conclusione della stagione regolare, la Carpe Diem Calolzio guida il girone B di Serie C Silver con grande sicurezza. La squadra di coach Angelo Mazzoleni ha raccolto nell’ultimo turno l’ennesima vittoria, 75-67 sulla Mia Nuova Groane (15 punti per Ferrario, 13 per Meroni, Floreano 11).

Una splendida cavalcata quella vissuta quest’anno dalla squadra calolziese, che vanta un score clamoroso: 20 vittorie e 1 sola sconfitta. Due lunghezze di vantaggio in classifica su Rovello, da inizio campionato avversaria diretta per il primo posto.

Considerando Serie A, A2, Serie B e tutti i gironi di C Gold e C Silver, a vantare un simile score è soltanto Lumezzane, capolista nel Girone A di C Silver. La Carpe Diem è ora attesa dalla trasferta di Villasanta domenica pomeriggio (h 17.30), mentre venerdì 8 dovrà affrontare un’altra partita lontana casa contro la Virtus Isola Bergamo ultima in classifica.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket