Seguici

Calcio a 5

Il Lecco batte il Cornaredo, i Saints non sbagliano e volano a +8: A2 più vicina

I Saints corsarsi a Bergamo (Foto Fb Ale Best)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

 I brianzoli vincono nettamente a Bergamo e approfittano del 3-2 del Lecco C5 sulla rivale per avvicinare la promozione

È l’accelerata potenzialmente decisiva: il vantaggio infatti è salito a otto lunghezze sui milanesi secondi in classifica e con cinque giornate da disputare, fra cui lo scontro diretto all’ultima giornata, è un vantaggio rassicurante. C’è anche il Carmagnola ora a -8, avversaria dei Saints il prossimo 6 aprile, per il quale vale lo stesso discorso.

Muoio e Beretta trascinano i blucelesti

Walter Muoio

Di fronte a un PalaTaurus gremito, il Lecco ha disputato la sua migliore prestazione stagionale, pur privo di Moragas per squalifica e con un Caglio a mezzo servizio. Il Lecco è stato trascinato da due giocatori: Muoio, autore della tripletta valsa il momentaneo 3-0, e Beretta che ha parato di tutto. Nel finale il Cornaredo ha provato la carta portiere di movimento, segnando con Minazzoli e Surace e spaventando i blucelesti, capaci però di reggere l’urto e portare sino al 40′ il prezioso 3-2. Il Lecco resta così al quinto posto.

Goleada brianzola a Bergamo

I Saints di Danilo Lemma passano 5-10 a Bergamo (0-3 nel primo tempo), segnando tre volte con Mauri, due con Javito e Carabellese, una con Zaninetti, Bertino e Personeni. Solita messe di gol e prestazione di squadra, pur con qualcosa di troppo concesso agli avversari. Ma il +8 in classifica con 15 punti ancora da assegnare, compreso lo scontro diretto (dunque con due risultati su tre favorevoli), rende l’impresa della piccola frazione di Merate sempre più vicina.

Gli highlights di Lecco C5-Real Cornaredo

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5