Seguici

Pallanuoto

Under 18: la Pn Lecco conduce a lungo, ma La Fenice risorge e pareggia

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Un pareggio e una sconfitta. È il bilancio degli impegni delle giovani calottine blucelesti a Varedo

L’Under 18, la prima a scendere in acqua per il suo campionato Pallanuoto Italia di categoria, affronta il Gate Sport La Fenice e parte subito bene, ma viene poi rimontata fino al 7-7 conclusivo. A segno Alessandro Bartesaghi con un poker, Viola Caruggi, Lorenzo Balestri ed Edoardo Secomandi.

«Primo tempo finito alla grande con tre gol di Bartesaghi – è il commento di coach Mario Velsanto – Secondo tempo ancora in netta supremazia con un’altra rete di Bartesaghi, poi la quinta rete di Balestri e il sesto goal di Viola Caruggi nel terzo tempo. Purtroppo l’ultima frazione di gioco è finita 3-1 per La Fenice che ha così pareggiato. Qualche episodio arbitrale ha portato tensioni nella squadra che purtroppo si sono avvertite nell’ultimo tempo. Partita difficile, ma i ragazzi sono pronti e agguerriti per rifarsi già dal prossimo incontro».

Nel pomeriggio di domenica è scesa in acqua anche l’Under 16 bluceleste, sconfitta 11-4 dal Polì Novate (3-1 al primo tempo, 5-2 al secondo) costituito per sei elementi su sette da agguerritissime ragazze.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallanuoto