Seguici

Volley

Serie B2 femminile: sconfitte per Olginate e Mandello

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Le ragazze di Iosi battute in casa da Alseno, mentre le lariane di Valsecchi hanno ceduto a Fiorenzuola d’Arda

Era una partita complicata per la Elevationshop.com Crai Olginate, e tale si è dimostrata. Le ragazze di Ivan Iosi sono state battute in casa dalla forte Conad Alsenese 0-3 (16-25, 25-27, 20-25).

«Davvero un peccato; con i due centrali titolari fuori per infortunio e senza alcun cambio ho dovuto schierare Angelinetta e Guerini in posto 3 – commenta Iosi – Sopperire alla qualità e agli oltre 20 punti di media della coppia Cattaneo-Cardoni è tutt’altro che semplice, eppure abbiamo giocato una gara al massimo delle nostre possibilità, con momenti di ottima pallavolo. Una prestazione maiuscola in ricezione e grande intensità in difesa ci ha regalato delle chance per vincere due set e racimolare dei punti. Vorrei fare un plauso enorme a queste ragazze che hanno giocato alla pari con la miglior squadra del campionato e, per larghi tratti, sciorinato un volley spettacolare; sono molto orgoglioso di tutte loro».

Anche la Cartiera dell’Adda Mandello è andata incontro a una sconfitta, sul campo della Pavidea Ardavolley Fiorenzuola d’Arda, per 3-1 (25-12, 25-23, 14-25, 25-13).

Koi Sushi 5 euro - Medium

Fra le avversarie dirette delle lariane per la salvezza in B2 solo il Caseificio Paleni ha mosso la classifica battendo il fanalino di coda Albisola, sconfitte invece Dolcos Busnago e Normac Genova. L’appuntamento di sabato 9 marzo, in trasferta a Casazza contro il Caseifico Paleni, è di quelli che valgono una stagione.

Condividi questo articolo sui Social
Koi Sushi 5 euro - Medium

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley