Seguici

Rugby

Gheza loda l’Under 18 dopo l’impresa sul Monferrato: «Grande cuore»

L'Under 18 del Rugby Lecco
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La soddisfazione più grande nel weekend è arrivata dai giovani blucelesti, capaci di superare i fortissimi piemontesi nell’Élite. Il presidente: «Che orgoglio»

Non è ancora stata comunicata la data del recupero del match tra Varese e Lecco rinviata domenica scorsa per via di un infortunio muscolare occorso all’arbitro. Con ogni probabilità, al quindici di Sebastian Damiani toccherà disputare questa gara a fine stagione per mancanze di date utili nel fitto calendario, con la necessità di scendere in campo sempre con una partita in meno rispetto alle avversarie per il quinto posto in Serie B.

La classifica del girone 1 in Serie B

Una grande impresa è arrivata, nel weekend scorso, dalla formazione Under 18 del Rugby Lecco, capace di sconfiggere il Monferrato 27-22 nel campionato Élite.

«Domenica al Bione la nostra Under 18 ha combattuto con successo una vera “battaglia” agonistico-sportiva, contro il Monferrato, formazione molto forte, anche fisicamente – commenta soddisfatto il presidente bluceleste Stefano Gheza – I nostri ragazzi hanno messo in campo non solo la loro preparazione tecnica e agonistica, ma anche un grande cuore e voglia di vincere, che ha consentito loro di vincere una bellissima partita contro una squadra decisamente strutturata. Sono molto orgoglioso per quanto stanno facendo i nostri giovani Leoni, che rappresentano il nostro futuro più prossimo. Stesso orgoglio per tutti i 370 atleti del Rugby Lecco, dai piccoli dell’Under 6 agli atleti della prima squadra».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby