Seguici

Volley

Nuovi ko per Mandello e Olginate. E la classifica ora piange

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Lariane sconfitte 3-0 da Casazza in uno scontro diretto, olginatesi battute nettamente in casa dalla Pavidea e ripiombate nella lotta salvezza

La Cartiera dell’Adda Mandello è stata sconfitta con un secco 3-0 dal Caseificio Paleni Casazza, in un vero e proprio scontro salvezza nel Girone B di Serie B2. Combattuti i primi due set, con la squadra di Daniele Valsecchi che ha ceduto di schianto nel terzo. I parziali: 25-22, 26-24, 25-11.

Alle lariane non è bastata un’ottima Antonella Cuciniello autrice di 11 punti, in doppia cifra come Riva e Marconi che ne hanno messi a terra 10 a testa.

«Non mi è piaciuto assolutamente l’atteggiamento delle ragazze nel terzo set, sono andate in confusione totale, nello spogliatoio ho provato a farglielo capire. Speriamo che sia propedeutico per le prossime partite» ha commentato, amareggiato, a fine match coach Valsecchi. La sconfitta complica la classifica: la salvezza è ora a -4 per via della sconfitta al tie-break del Busnago contro Costa Volpino, che ha permesso alle brianzole di incamerare comunque un punto.

Olginate: solo tre punti sulla zona retrocessione

Per la Elevationshop.com Crai Olginate un’altra inattesa batosta: 0-3 casalingo contro Pavidea Ardavolley Fiorenzuola d’Arda, storica “bestia nera” delle formazioni lecchesi. I parziali: 23-25, 20-25, 19-25. La classifica delle ragazze di coach Ivan Iosi, tranquilla sino a un mese fa, si fa ora scricchiolante: il vantaggio sulla zona retrocessione è crollato a sole tre lunghezze.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley