Seguici

Calcio

Calcio Lecco, Gaburro: «Record? Non è il momento di pensarci, testa allo Stresa»

La squadra bluceleste è pronta a ricevere la squadra virtualmente ultima: scontro agli antipodi e altamente pericoloso

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

E’ una Calcio Lecco 1912 nel pieno del suo sogno promozione quella che aspetta al “Rigamonti-Ceppi” lo Stresa virtualmente ultimo. Uno di quei match che hanno un’altissima pericolosità intrinseca, derivata principalmente dal fatto che, sulla carta, una partita vera non sembra essere alle porte. Eppure, di recente sia Pergolettese che Modena, nel girone “D”, sono incappate in due scivoloni imprevisti contro le fondoclassifica OltrepoVoghera e Classe: insomma, mister Gaburro e i suoi ragazzi dovranno essere concreti e concentrati, come si sono sempre dimostrati in questi momenti chiave. Lo ha dimostrato anche la gara d’andata, quando solo un rimpallo favorì la stoccata decisiva di Tommaso Lella.

«Abbiamo dei punti da perdere – spiega il tecnico veronese a LCN -. Sono partite che valgono sia per lo Stresa che per noi, entrambe abbiamo grande bisogno di lunghezze da aggiungere. Il nostro campo è più grande rispetto al loro, si può giocare di più, ma queste sono formazioni imprevedibili perchè sono alla ricerca disperata di punti. Assenti? Guardiamo ai presenti come sempre, è un momento dell’anno in cui qualcuno ha più benzina degli altri e anche i cambi sono importanti. Record? Ci penseremo dopo aver centrato il nostro obiettivo, quando e se ce la faremo, ci porremo il problema».

Ventidue convocati per Lecco-Stresa

Gaburro non avrà a sua disposizione i vari Napoli, Magonara, Pèrez, Corna, Pedrocchi e Malgrati, mentre anche anche Stefano Ruiu è reduce da qualche giorno passato con l’influenza alta. Chiamati anche Ba, Meneghetti e Vai, impegnati nel pomeriggio di sabato nel derby junior di Appiano Gentile contro il Como.

I convocati per Lecco-Stresa (calciolecco1912.com)

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio