Seguici

Basket

Lecco Basket Women, vittoria convincente con Binzago

Quarta vittoria consecutiva per le blucelesti che vendicano la sconfitta patita nel girone d’andata e rimangono in scia a Lissone

Cristina Magni (LBW)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Cesana Brianza: quarta vittoria consecutiva per la Lecco Basket Women che supera Binzago e vendica la sconfitta patita nel girone d’andata, non riuscendo però a ribaltare la differenza canestri.

Ma poco importa, serviva una vittoria per restare in scia a Lissone e così è stato. Gara sofferta e vittoria ottenuta grazie alla difesa e alla grinta messe in campo dalle giocatrici lecchesi, che dopo aver trovato un margine di 17 punti all’inizio del quarto periodo (30-13), hanno saputo soffrire e contenere il ritorno impetuoso di Binzago spinto da Canovi e Zana.

Alla fine però i due punti hanno sorriso al quintetto di Berri che resta secondo in solitaria.

Le blucelesti torneranno in campo mercoledì 3 aprile alle 21.30 sul campo della Bfm Azzurra di Milano, nel match valevole per la nona giornata del girone di ritorno.

Il tabellino Lecco Basket Women: Buizza 4, De Caro 7, Pozzi 5, Frisco 13, Ranieri 3, Paglia 5, Magni 6, Nava, Galli 2, Sanchez, Faye. All. Berri.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket