Seguici

Basket

Lecco Basket Women, vittoria convincente con Binzago

Quarta vittoria consecutiva per le blucelesti che vendicano la sconfitta patita nel girone d’andata e rimangono in scia a Lissone

Cristina Magni (LBW)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Cesana Brianza: quarta vittoria consecutiva per la Lecco Basket Women che supera Binzago e vendica la sconfitta patita nel girone d’andata, non riuscendo però a ribaltare la differenza canestri.

Ma poco importa, serviva una vittoria per restare in scia a Lissone e così è stato. Gara sofferta e vittoria ottenuta grazie alla difesa e alla grinta messe in campo dalle giocatrici lecchesi, che dopo aver trovato un margine di 17 punti all’inizio del quarto periodo (30-13), hanno saputo soffrire e contenere il ritorno impetuoso di Binzago spinto da Canovi e Zana.

Alla fine però i due punti hanno sorriso al quintetto di Berri che resta secondo in solitaria.

Le blucelesti torneranno in campo mercoledì 3 aprile alle 21.30 sul campo della Bfm Azzurra di Milano, nel match valevole per la nona giornata del girone di ritorno.

Il tabellino Lecco Basket Women: Buizza 4, De Caro 7, Pozzi 5, Frisco 13, Ranieri 3, Paglia 5, Magni 6, Nava, Galli 2, Sanchez, Faye. All. Berri.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket