Seguici

Rugby

Rugby Lecco, per i ragazzi dell’Under 18 test match contro Carson Graham

Amichevole di lusso al Bione per chiudere il tour italiano della formazione canadese. Al termine dell’incontro grande festa e scambio di premi

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

 

Anche il Rugby Lecco ha preso parte all’italian tour della squadra canadese di Carson Graham, impegnata nei giorni scorsi in una serie di test match nel nostro Paese. La formazione giovanile nordamericana ha chiuso la propria tournée affrontando al Bione l’Under 18 bluceleste, dopo avere incontrato Roma, Parma e Colorno nel giro di cinque giorni.

«Erano giustamente stanchissimi – racconta Giancarlo Locatelli dello staff tecnico del Rugby Lecco – ma è stata una bella esperienza contro giocatori già molto strutturati fisicamente».

«Un’amichevole che ha molto divertito i ragazzi – ha spiegato coach Sebastian Damiani – Una partita giocata a buoni livelli». Per i giovani blucelesti si è trattato di un test comunque probante in vista dell’impegno di domenica 31 marzo contro il Rugby Milano capolista del girone Élite. Nell’ultima giornata il Lecco – settimo in classifica – è stato battuto 31-19 dal forte Calvisano secondo in classifica.

Al termine dell’incontro, nel tradizionale “terzo tempo“, i ragazzi canadesi hanno consegnato alcuni premi agli amici lecchesi. Un momento estremamente significativo che proponiamo nel video.

 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby