Seguici

Pallamano

Pallamano Molteno qualificata alla poule promozione di Serie A2

L’aritmetica è giunta dopo il combattuto successo 29-28 sul Malo. Ora due giornate al termine della stagione regolare e poi la sfida nella Final eight di Cassano Magnago

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La Pallamano Molteno si prepara per la poule promozionedi Serie A2 a due giornate dal termine della stagione regolare. La vittoria sul Malo ha regalato l’aritmetica qualificazione alla squadra di coach Alfredo Rodriguez.

A questo punto gli oronero, certi del secondo posto nel girone Nord, sono attesi dalla poule promozione in Serie A1 che si disputerà a Cassano Magnago .

Tanta fatica però è servita per domare un volitivo Malo, sceso a Molteno col chiaro intento di staccare due preziosissimi punti validi per il terzo accredito ancora disponibile in vista della “final-eight”. Piazzamento ora più che mai conteso dagli altoatesini del Taufers, staccati di una sola lunghezza, con presumibile arrivo al fotofinish. Risultato finale del match 29-28 per il Molteno, con un parziale a metà gara di 17-13.

Solo altre due gare (a Bressanone nel prossimo week-end e l’ultima al Palasangiorgio contro la retrocessa Arcom-Hmt) per le formalità di calendario. Poi sarà Final-eight con due gironi da quattro.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallamano