Seguici

Calcio

Calcio Lecco, Draghetti: «Con Merli Sala e Moleri ne abbiamo mangiata di m…. Dopo la vittoria sono molto felice»

Il 25enne attaccante bluceleste ha vissuto una stagione condizionata dagli infortuni, ma sarà a completa disposizione per l’ultima parte della stessa. Senza mezzi termini il suo commento

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Buona la seconda, per Gianluca Draghetti, Marco Moleri e Ivan Merli Sala. I soli tre reduci, per capirci, dalla controversa stagione 2017/2018. Iniziata tra i proclama, proseguita tra esoneri e una vetta a portata di mano, terminata in un anonimato che poco si confà alla Calcio Lecco 1912. Per loro tre il successo è ancor più profondo, perchè arriva da più lontano ed è contrassegnato anche da momenti sicuramente duri.

A tal proposito, il commento di “Drago” non lascia spazio a interpretazioni: «Personalmente sono molto contento come tutti i compagni. Io particolarmente perchè, con Moleri e Merli Sala, ho mangiato un po’ di merda e abbiamo avuto parecchie delusioni. Grazie a una squadra e a un gruppo fantastico abbiamo realizzato un obiettivo straordinario».

Forse forse, quella di Borgaro non s’immaginava fosse la domenica decisiva: «Devo essere sincero, non pensavo di vincere domenica, piuttosto credevo che il discorso si sarebbe chiuso qui in casa. Siamo stati sul pezzo, vincendo la nostra partita come spesso è accaduto».

A livello individuale, la stagione di Draghetti è passata tra qualche alto, come la tripletta nella gara d’andata, e qualche basso, come l’infortunio: «Mi sento partecipe del successo come tutti gli altri. Sono felice, ci godiamo tutti insieme questa vittoria e continuiamo fino alla fine vincendo».

Come proseguirà la stagione bluceleste? «Non avremo l’assillo della vittoria, ma a perdere non ci sta mai nessuno. Onoreremo fino alla fine questa maglia, anche perchè poi ci sarà la Poule Scudetto. Daremo il massimo nelle cinque partite che ci rimangono».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio