Seguici

Calcio a 5

Lemma e Carabellese: «Saints, promozione ancora più bella perché meritata»

Il tecnico dei brianzoli e l’universale classe 1993 ospiti negli studi di LCN per raccontare le emozioni della fantastica e storica promozione in Serie A2 raggiunta con tre giornate di anticipo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Hanno portato i Saints Pagnano, insieme a compagni, staff tecnico e società, nel paradiso della Serie A2. Mister Danilo Lemma e Roberto Carabellese sono stati nostri graditi ospiti oggi, negli studi di LCN a Lecco.

Con l’allenatore e l’universale classe 1993 abbiamo affrontato tutti gli argomenti di questa straordinaria cavalcata nel campionato di Serie B, rinnovando loro i complimenti e analizzando i momenti più belli e quelli più complicati della stagione.

I Saints nella storia: promozione in A2

«Siamo contenti di avere raggiunto questo obiettivo, che ci eravamo posti a inizio stagione – ha spiegato Lemma – Sapevo che questo poteva essere l’anno buono, i ragazzi sono stati squadra e hanno meritato questa vittoria, rimanendo sempre concentrati e adattandosi con grande umiltà all’avversaria».

Il segreto, per Carabellese, è stata la mentalità. «Belle sensazioni. Una grande squadra, fuori forse non ci siamo frequentati tanto ma in campo siamo stati molto affiatati, oltre a livello tecnico-tattico anche nell’unità di intenti. Ce la siamo meritata e ce la godiamo».

Il presidente Mauri: «Ha vinto l’intelligenza»

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5