Seguici

Settore giovanile calcio 5

Play-off Scudetto Under 19: Lecco C5 fuori con il Cardano

La squadra di De Rose si arrende 7-5 al primo turno e fallisce l’approdo alla fase nazionale. I complimenti della società con una frecciatina: «Maggiore applicazione e presenza agli allenamenti avrebbero portato soddisfazioni più grandi»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Non ce l’ha fatta il Lecco Calcio a 5 di mister Massimiliano De Rose a raggiungere il secondo turno dei play-off scudetto 2019 Under 19. I blucelesti si sono dovuti arrendere al Cardano 7-5 al termine di un incontro ricco di gol e di emozioni.

Si è conclusa così l’avventura di una formazione che ha fatto sognare tifosi e società: nessuno, infatti, a inizio stagione pensava potesse arrivare a questo punto regalando soddisfazioni dal punto di vista tecnico e dei risultati.

«Grandi complimenti a mister Massimiliano De Rose, splendido condottiero, che ha compiuto un’impresa straordinaria plasmando la squadra e conducendola sempre nel miglior modo possibile nonostante tanti problemi verificatisi – è il messaggio di ringraziamento della società – e a tutti i ragazzi che comunque hanno sempre dato tutto con l’unico appunto che, purtroppo, non sono stati in grado di capire quanto una loro maggiore applicazione, e presenza agli allenamenti, avrebbe potuto regalare principalmente a loro: delle più grandi soddisfazioni. E ora sotto col lavoro per la prossima stagione. L’appetito vien mangiando».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Settore giovanile calcio 5