Seguici

Calcio

Calcio Lecco, Gaburro: «A Sanremo un’altra gara difficile. Pèrez? Mezz’ora nelle gambe»

Il tecnico bluceleste presenta la prossima trasferta, che si terrà in casa della vicecapolista Sanremese. Interessante valutare le condizioni dei due rientranti

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Il Lecco di mister Marco Gaburro parte e va a Sanremo, dove già dalla serata di sabato troverà parecchi tifosi. Un vero e proprio esodo verso la parte più estrema della liguria, la Riviera di Ponente dove potrebbero avere un pezzo di gloria anche Guillermo Pèrez Moreno e Stefano Ruiu, colpiti da una sfortuna cieca nel corso di questa stagione. Il forte centrocampista spagnolo, che manca dal 14 ottobre, ha tratto beneficio anche dall’Elettro Neuro Feedback terapia di Antonio Turchetto, ultimo step della lunga serie di cure, mentre il giovane esterno sardo ha recuperato dall’attacco virale che l’ha tenuto fermo per due settimane abbondanti. Pedine importanti per rincorsa al record assoluto di punti e Poule Scudetto, diventato obiettivo vero una volta smaltita la normale ondata emotiva dopo la promozione matematica in Serie C.

Il Lecco si presenterà a Sanremo, casa della vicecapolista, con una rosa ridotta, ma sicuramente competitiva: «Difficile non esserlo visto il gruppo che abbiamo. Non stiamo male, ma venendo da questo tipo di volata è normale che qualcuno abbia avuto dei problemi. Pèrez? ha mezz’ora nelle gambe, vedremo cosa chiamerà il campo, mentre Ruiu lo dobbiamo valutare, ma ha avuto tutte le sfortune possibili».

I blucelesti giocano anche per mettere in atto un’altra dimostrazione di forza: «Verifichiamo quanta voglia abbiamo ancora di stupire, sono molto curioso di scoprirlo. Sanremese? Faranno di tutto per metterci in difficoltà, cercheranno grandi risorse per questa gara».

I convocati per Sanremese-Lecco

Come detto, Gaburro avrà a sua disposizione Pèrez e Ruiu, ma non potrà far conto sulla classe di Simone D’Anna, grande assente della sfida. In condizioni precarie, invece, sia Lisai e Napoli. Ventuno sono i giocatori convocati

I convocati per Sanremese-Lecco (calciolecco1912.com)

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio