Seguici

Calcio

Calcio Lecco: festa, premi e Teddy Bear Toss per l’ultimo atto della stagione regolare

I blucelesti riceveranno l’Arconatese, in cerca di fondamentali punti per la sua classifica, partita intorno al quale vivranno tre momenti di grande importanza

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Fervono i preparativi per i festeggiamenti della Calcio Lecco 1912. La squadra bluceleste, promossa oltre un mese fa in Serie C dopo la vittoria di Borgaro Torinese, domenica pomeriggio (ore 15) vivrà momento più intenso.

Prima della partita con l’Arconatese, innanzitutto, il Pallone d’Oro della Serie D sarà messo nelle mani del vincitore Simone D’Anna, giusto riconoscimento per una stagione straordinaria; poi, tra primo e secondo tempo, avverrà la consegna dei peluche raccolti dall’associazione Blucelesti 1977 in favore dei bambini ricoverati nei reparti di Pedriatria di “Mandic” e “Manzoni”. «A fine partita – spiegano i rappresentanti sulla pagina Facebook – invece chiederemo la collaborazione dei tifosi presenti nei vari settori dello stadio ai quali consegneremo i peluches donati nelle scorse settimane distribuendoli fra Tribuna, Distinti e Curva Nord e da lì lanciati in campo, da dove verranno poi raccolti e consegnati all’Ospedale».

Oltre il novantesimo ecco, invece, il momento clou: capitan Malgrati alzerà al cielo la Coppa della Serie D, che sarà consegnata nelle sue mani da parte del Coordinatore Interregionale della LND, Avvocato Luigi Barbiero che consegnerà la Coppa per il campionato vinto.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio