Seguici

Calcio a 5

In finale play-off va il Carmagnola. Lecco, è tempo di riflessioni

In Piemonte la rimonta impossibile non riesce ai blucelesti, battuti 7-5 dopo lo 0-7 dell’andata. La società: «Ora leccarsi le ferite e capire da chi ripartire»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il Carmagnola vola in finale di play-off (affronterà l’Aosta). Il Lecco C5 di Gil Marques ci ha provato, sabato, a ribaltare lo 0-7 maturato nella gara di andata al PalaTaurus, ma non è riuscito in quella che somigliava a una missione impossibile. L’inizio di gara, in Piemonte, somiglia a quello della prima partita: l’Elledì è già avanti 3-0 in pochi minuti, approfittando del portiere di movimento del Lecco che Marques ha provato tutta la settimana. Le velleità blucelesti si spengono subito e il match scivola stancamente fino al 7-5 finale per il Carmagnola. In rete, fra i lecchesi, Beretta, Moragas, Muoio, Ecelestini e Caglio.

Il presidente Ionel: «Delusione grande»

La pesante eliminazione e il fallimento stagionale – l’obiettivo dichiarato era la promozione in A2 – inducono la società a opportune riflessioni per il futuro. «Ora è tempo di pausa, di staccare la spina e leccarsi le ferite. La delusione è grande sia per l’eliminazione che per come la stessa è maturata soprattutto in gara uno. Occorre ora un lungo periodo di riflessione – sottolinea il presidente Elena Ionel – per effettuare un’attenta disamina di tutto quanto accaduto, capire da chi (staff, guida tecnica e giocatori) ripartire e riorganizzarci per, indipendentemente da coloro che saranno i prossimi protagonisti, creare un Lecco ancora più forte».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5