Seguici

Calcio

Calcio Lecco, pari tra Arzignano e Como: delineato il programma della Poule Scudetto

In virtù del pareggio uscito dallo dallo stadio vicentino, sarà la squadra campione del girone “C” la prima a vedersela con gli uomini guidati da Marco Gaburro

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Prima l’Arzignano Valchiampo, poi il Derby del Lario con il Como. E’ questa la sequenza delle partite che attendono la Calcio Lecco 1912 nel cammino verso lo Scudetto della Serie D.

Il calendario è divenuto ufficiale al termine dell’incrocio tra i vicentini e i comaschi, terminato 0-0: stando al regolamento stilato dalla Lega Nazionale Dilettanti, sarà quindi la squadra gialloazzurra a giocare il primo incrocio con i blucelesti, previsto (fatte salve variazioni di giorno e orario che potrebbero essere all’orizzonte) per domenica 19 maggio alle ore 16.00 al “Rigamonti-Ceppi”. Poi, mercoledì 22 (orario da stabilire), sarà tempo di Derby al “Sinigaglia”, in un orario che certamente penalizzerà fortemente l’afflusso di tifosi di entrambe le fazioni.

Arzignano Valchiampo 0-0 Como

La squadra vicentina, decisamente rimaneggiata, al “Dal Molin”ha tenuto testa alla squadra campione del girone B, in campo con quasi tutti i big. Tutto sommato piacevole, pur senza gol, la partita, all’interno della quale entrambe le squadre in campo hanno mosso qualche lamentela per dei potenziali calci di rigore non concessi.

Nel finale di gara gol annullato al comasco Sbardella per posizione di fuorigioco sbandierata dal guardialinee.

Poule Scudetto – Girone A: la classifica

SquadraPunti
Arzignano Valchiampo1
Como1
Lecco*0

*Una partita in meno

Prossime partite

  • Domenica 19 maggio, ore 16.00: Calcio Lecco 1912-ASD Arzignano Valchiampo
  • Mercoledì 22 maggio, orario da definire: Como 1907-Calcio Lecco 1912

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio