Seguici

Rugby

Rugby Lecco scatenato al Bione, Genova sommersa: 50-7

I blucelesti si divertono e sommergono di mete i liguri: manca soltanto il recupero a Varese per chiudere la stagione di Serie B. Con un successo e il punto di bonus sarà quinto posto finale

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Si è chiuso con un pirotecnico 50-7 il campionato del Rugby Lecco al Bione. I blucelesti distruggono Genova e si preparano al recupero col Varese per chiudere al quinto posto della classifica in Serie B.

Il vantaggio dopo 5 minuti, seconda meta al 9′; Genova accorcia al 24′ e il risultato è sul 12-7. Il Lecco trova altre segnature, con una sola trasformazione, prima dell’intervallo, per il 24-7 di metà partita. I liguri si piantano a livello offensivo, la squadra di Sebastian Damiani invece continua a martellare e a divertirsi, trovando un incredibile 50-7 finale.

In classifica, Bergamo è a 4 punti di distanza, 63 contro 59. In caso di vittoria con il punto di bonus nel recupero, Lecco balzerebbe al quinto posto chiudendo così la stagione nel migliore dei modi, dopo una seconda metà con un passo da vertice.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby