Seguici

Altro

“LCN Diretta Facebook”: rivedi la puntata di martedì 21 maggio 2019

LCNDirettaFacebook va in onda ogni martedì pomeriggio a partire dalle ore 15: i nostri giornalisti sono a vostra disposizione per un’ora e aspettano le vostre domande

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Ventisettesimo appuntamento stagionale per la trasmissione in diretta targata Lecco Channel News: Matteo Bonacina e Stefano Bolotta hanno risposto ai commenti su tutti gli sport lecchesi

Martedì 21 maggio 2019 è andata in onda (in diretta dalla redazione) la tradizionale trasmissione targata Lecco Channel News, live sulla nostra pagina FacebookStefano Bolotta e Matteo Bonacina hanno affrontato ogni sfumatura degli sport lecchesi, dedicando particolare attenzione ai commenti che i lettori scrivono sotto il post della diretta.

Tra gli argomenti principali, ovviamente, la Calcio Lecco 1912, già in Serie C, ma anche il basket con la promozione del Costa, la pallavolo con i play-off della Picco, il rugby e la pallanuoto.

Interagire è veramente semplicissimo: basta scrivere tra i commenti, sulla nostra pagina, durante la diretta stessa, oppure lasciare un messaggio in posta, cui risponderemo durante i sessanta minuti di trasmissione.

“LCN Diretta Facebook”, tutti i martedì dalle 15 alle 16 sulla pagina Facebook di Lecco Channel News. Noi siamo sempre più social, e voi?

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro