Seguici

Calcio

Calcio Lecco, verso la Poule Scudetto: come seguire la semifinale su LCN

L’attesa sfida si terrà al “Blasone” di Foligno e metterà in palio l’accesso alla finalissima di Perugia, fissata per domenica pomeriggio alle ore 16. Ecco come viverla con noi

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Cresce la tensione per la semifinale di Poule Scudetto tra RC Cesena e Calcio Lecco 1912. Alle ore 15.30 di venerdì 31 maggio prenderà il via la prima delle due sfide di giornata, che sarà ospitata dal lontano stadio “Blasone” di Foligno.

La sfida su Lecco Channel e Lecco Channel News

L’atteso incontro tra i blucelesi e i bianconeri sarà seguito dalla nostra redazione: all’interno dei nostri studi sarà presente Stefano Bolotta, che aggiornerà costantemente i radioascoltatori che si collegheranno su www.leccochannel.it e www.leccochannelnews.it; da Foligno saranno frequenti gli aggiornamenti forniti dall’inviato Matteo Bonacina. In serata, poi, su Lecco Channel News saranno fruibili la sintesi e le interviste realizzate a caldo al “Blasone”.

Cesena – Lecco prevendita:

Attraverso un Comunicato Ufficiale la Lega Nazionale Dilettanti ha fornito le seguenti disposizioni riguardo la vendita dei biglietti per Cesena – Lecco, semifinale di Poule Scudetto:

  • Alla tifoseria del Cesena è riservata la Tribuna Locali; alla tifoseria del Lecco è riservata la Tribuna Ospiti; alle Autorità è riservato il settore Tribuna d’Onore. Il prezzo del biglietto è fissato in € 11,00 per entrambi i settori; ai non residenti delle regioni Emilia Romagna e Lombardia, dietro presentazione di un documento d’identità, è riservato il settore Tribuna Centrale al prezzo di € 16,00i bambini da 0 a 14 anni entrano gratis.
  • I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente presso i punti vendita delle rispettive città, tramite il circuito GO2. Alle tifoserie del Cesena e del Lecco, non verrà effettuata la vendita dei biglietti presso lo stadio.

Punti vendita Cesena – Lecco

  • The Shamrock Irish Pub in Via Parini, 5 a Lecco: dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 17.59 alle 2.00

Si ricorda, inoltre, che la durata della gara è stabilita in due periodi uguali di 45 minuti ciascuno. In caso di parità di punteggio al termine dei due tempi di gioco si procederà alla esecuzione dei calci di rigore.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio