Seguici

Basket

Carpe Diem battuta in casa: si va a gara 3 a Cerro Maggiore

I calolziesi perdono 69-74 e permettono agli avversari di pareggiare con il vantaggio di potere ospitare fra le mura amiche la partita decisiva

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Serata amara per i lecchesi della Enginux Carpe Diem Calolzio che non colgono l’occasione del fattore campo, dopo una importantissima vittoria in trasferta, per coronare al top la stagione. La seconda gara che vedeva la Carpe Diem ospitare Cerro Maggiore non ha avuto gli esiti sperati rimandando a gara tre, domenica sul campo degli avversari l’ultima chance.

Avversari agguerriti e una prestazione non in stile Carpe Diem hanno determinato la sconfitta maturata negli ultimi due minuti dopo che i calolziesi hanno perso la lucidità per spaccare la partita nel secondo periodo. Il risultato(69-74) è una strada in salita per Enginux che dovrà gioco forza ottenere una super prestazione in quel di Cerro domenica alle ore 18, per coronare una stagione brillante ma per alcuni versi sfortunata e salire in C Gold.

Il tabellino Enginux Carpe Diem Calolzio: Butti, Zambelli 13, Meroni 7, Ferrario 4, Fontana 8, Rusconi 15, Porro 2, Floreano 10, Bonacina 10, Pirovano, Garota, Cazzaniga. All. Mazzoleni. Ass. Cocco.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket