Seguici

Calcio

Gaburro: «Avevamo grande voglia di prenderci questa finale»

Interviste dal “Blasone” di Foligno al mister, a Capogna e a Lisai

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il 3-0 con cui l’Avellino ha strapazzato la Pergolettese regalerà al Lecco la finale contro gli irpini, domenica a Perugia. A Foligno, i blucelesti di Marco Gaburro hanno fatto tutto benissimo, vincendo 2-0 grazie alla doppietta di Capogna. «È un gruppo che non vuole smettere di stare insieme, è una squadra che non si stanca mai di lavorare – ha commentato il mister – Quando il Cesena non ne aveva più, noi avevamo ancora tanta voglia di andare in finale. Abbiamo perso due giocatori nel primo tempo (Samake e Dragoni, ndr) però siamo in 25 e ci sono altri che oggi erano in tribuna, guardiano chi c’è».

Video | I gol di Lecco-Cesena 2-0

Decisiva al “Blasone” la doppietta di Riccardo Capogna. «Vittoria meritata, è un gruppo importante, tutti meritano questa finale – ha spiegato il centravanti romano – Si percepiva dal campo che chi avesse segnato per prima avrebbe vinto. Loro, pur con qualche assenza, sono una buona squadra. Per noi è difficile trovare ancora energie ma siamo usciti alla grande con un’ottima mezzora nel secondo tempo. Adesso è difficile recuperare le gambe ma anche la testa».

«Non sto benissimo ma ho dato tutto oggi – le parole di Giancarlo Lisai – È stata una prestazione di squadra, con ottime giocate, sono contento di avere fatto la scelta giusta in occasione dei due gol di Riccardo. Abbiamo creato tanto. Recupererò per domenica? Non lo so, spero, vedremo cosa deciderà il mister».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio