Seguici

Calcio

Calcio Lecco, come seguire la finale di Perugia su LCN

L’attesa sfida si terrà al “Curi” e metterà in palio lo Scudetto della Serie D. Fischio d’inizio domenica pomeriggio alle ore 16. Ecco come viverla con noi

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Grande attesa fra i tifosi blucelesti per la finale di Poule Scudetto tra Avellino Calcio e Calcio Lecco 1912 in programma domenica alle ore 16 allo stadio “Renato Curi” di Perugia.

La sfida su Lecco Channel e Lecco Channel News

L’atteso incontro tra i blucelesi e i biancoverdi sarà seguito dalla nostra redazione: all’interno dei nostri studi sarà presente Stefano Bolotta, che aggiornerà costantemente i radioascoltatori che si collegheranno su www.leccochannel.it e www.leccochannelnews.it; ospiti Albino Alborghetti e Lanfredo Birelli che arrichiranno la trasmissione con analisi, curiosità e statistiche.

Da Perugia saranno frequenti gli aggiornamenti forniti dall’inviato Matteo Bonacina. In serata, poi, su Lecco Channel News saranno fruibili gli articoli e, le immagini e le interviste realizzate a caldo al “Curi”.

Modalità di acquisto dei biglietti: il comunicato della Lega

FINALE SCUDETTO SERIE D (2 giugno 2019, ore 16.00)
Stadio Comunale “Renato Curi” Viale Pietro Conti – Perugia

Biglietti – Potranno essere acquistati esclusivamente tramite il circuito GO2 presso i punti vendita delle rispettive città (gli stessi delle semifinali) e presso la Tabaccheria Cornicchia di Perugia. I tagliandi sono nominativi e non cedibili.

Ad entrambe le tifoserie non verrà effettuata la vendita dei biglietti presso lo stadio. La prevendita terminerà sabato 1 giugno alle ore 19.

Accrediti società e tessere – Le eventuali richieste di accrediti da parte di altre Società devono essere inoltrate esclusivamente via mail all’indirizzo v.benedetti@lnd.it entro e non oltre le ore 19 di sabato 1 giugno. Potrà essere rilasciato un solo ingresso omaggio.

Ad eccezione delle tessere F.I.G.C., del C.O.N.I. per le quali va richiesto preventivo accredito come indicato al punto precedente, di quelle delle Autorità di Pubblica Sicurezza, della Polizia Tributaria, degli agenti della S.I.A.E. e della Stampa accreditata, non sono valide altre tessere.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio