Seguici

Calcio

Calcio Lecco, bomber confermato: rinnova anche Riccardo Capogna

Il centravanti romano continuerà la sua avventura in bluceleste, che lo porterà a esordire in Serie C dopo le tante esperienze tra Serie D e C2

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Malgrati, Segato e, ora, anche Riccardo Capogna. E’ quello del centravanti romano il terzo nome della rosa della Calcio Lecco 1912 2019/2020. Scuola Lazio, nel corso dell’ultima stagione si è consacrato nella sua terra d’adozione, sigrando venti gol in 32 partite, bagnate anche da tre assist. Attaccante totale, a trentuno anni farà il suo esordio in Serie C dopo le varie esperienze tra Serie D e Serie C2.

Calcio Lecco: rinnova anche Riccardo Capogna

Calcio Lecco 1912 e Riccardo Capogna continuano il loro percorso insieme. Il bomber nato a Roma il 30 marzo 1988, ma lecchese d’adozione, vestirà i colori blucelesti anche in Serie C.
Capogna approda per la prima volta a Lecco nel 2013 e in due anni di Serie D segna 27 reti in 64 presenze. Dopo tre stagioni tra Seregno e Gozzano ecco il ritorno in maglia bluceleste nella scorsa estate, dove Capogna trascina a suon di gol il Lecco alla vittoria del campionato e a sfiorare il successo nella Poule ScudettoA fine stagione il suo bottino è di 32 presenze, 20 reti e 3 assist.

Ecco le dichiarazioni del bomber bluceleste: «Voglio ringraziare in primis la Famiglia Di Nunno e tutto lo staff, a partire dal Direttore Generale e poi il Direttore Sportivo, il Mister e il Coordinatore Tecnico, per la fiducia che hanno avuto in me, perché nel calcio nulla è scontato. Poi ci tenevo a ringraziare tutti i tifosi per l’annata spettacolare passata insieme e li ringrazio per i numerosi messaggi di affetto che ho ricevuto in questi giorni. Sarà un onore vestire questa maglia in Serie C e sono convinto che, uniti come quest’anno, ci toglieremo tante altre soddisfazioni».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio