Seguici

Calcio

Calcio Lecco, rinnova anche Segato: il centrocampista al debutto in terza serie

Il 33enne centrocampista di Marostica muoverà i suoi primi passi all’interno del campionato di terza serie: il suo è il secondo rinnovo dopo quello di Andrea Malgrati

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Dopo Andrea Malgrati, anche Nicola Segato ha rinnovato il suo contratto con la Calcio Lecco 1912. Il centrocampista vicentino, prelevato la scorsa estate dal Gozzano e subito nominato vicecapitano, farà così i suoi primi passi nel campionato di terza serie: in carriera, infatti, ha giocato quasi sempre in Serie D, disputando quattro stagioni in Serie C2 con le maglie di Bassano Virtus, Sacilese e Delta Porto Tolle.

Calcio Lecco: rinnova Nicola Segato

Calcio Lecco 1912 è felice di annunciare il rinnovo contrattuale di Nicola Segato, che indosserà la maglia bluceleste anche in Serie C. Nato il 23 agosto 1985 a Marostica (VI), Segato è arrivato alla Calcio Lecco la scorsa estate, dove ha totalizzato 9 gol e 7 assist in 38 presenze nella stagione appena conclusa.

Vicecapitano della squadra, Segato è stato impiegato da mister Gaburro in tutte le posizioni del centrocampo e, all’evenienza, anche come difensore centrale.

Segato ha commentato così il suo rinnovo: «Sono orgoglioso di indossare ancora questa maglia per la prossima stagione. Ringrazio tutta la Società per la fiducia che mi ha dimostrato e non ho esitato un attimo a dire di sì alla proposta di rinnovo. La mia priorità era vestire ancora questi colori per portare in alto il nome della Calcio Lecco».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio