Seguici

Football

Grande successo per il camp dei Commandos Brianza

Sabato 1° giugno otto ragazzi al Bione per le prove gratuite con la squadra lecchese. In campo anche la nuova compagine dei Vikings Valtellina

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Grande successo per il camp proposto dai Commandos Brianza lo scorso 1° giugno al Centro sportivo Bione di Lecco. In tantissimi hanno voluto cimentarsi con la prova (gratuita) dello sport americano con la palla ovale, in vista – chissà – di un possibile ingresso nella squadra lecchese che nella sua pur giovane storia ha già conquistato tre titoli nazionali, due nel football a cinque e uno in quello a sette.

Tutte le foto del camp di sabato al Bione

Caldo torrido e sole hanno accompagnato la giornata di otto ragazzi che hanno scoperto la disciplina insieme al giovane Lorenzo che già milita nella squadra giovanile dei Commandos (Flag Football U17). Oltre a loro e alcuni componenti dei Commandos, che hanno sostenuto e istruito i rookies, si sono uniti alla giornata anche i Valtellina Vikings, una nuova compagine del football americano nata a Sondrio.

I Commandos Brianza, nel commentare la buona riuscita della giornata, hanno ringraziato Luca Dossi, organizzatore di Lecco Sport Experience, manifestazione all’interno della quale l’evento ha trovato spazio. L’appuntamento con il football americano è per settembre con la ripresa dell’attività agonistica.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Football