Seguici

Calcio

Calcio Lecco, ancora qualità per la Serie C: rinnova anche Jordan Pedrocchi

Il forte centrocampista sarà ancora il faro della mediana bluceleste: anche per lui è arrivato il momento di mettersi alla prova in Serie C dopo tanti anni di apprendistato nelle categorie inferiori

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Jordan Pedrocchi sarà ancora vestito di bluceleste. Il forte metronomo di scuola Milan, arrivato all’ombra del Resegone nel corso dell’estate 2018 e cresciuto esponenzialmente nel corso della stagione, farà il suo debutto in Serie C nel corso dell’annata sportiva 2019/2020. A comunicare la scelta è stata la società bluceleste, che ha diffuso un comunicato pochi minuti fa: quella di Jordan è la quarta conferma dopo quelle di Malgrati, Segato e Capogna.

Calcio Lecco e Jordan Pedrocchi ancora insieme

Calcio Lecco 1912 comunica con enorme soddisfazione il rinnovo contrattuale di Jordan Pedrocchi per la prossima stagione in Serie C. Nato a Milano il 14 febbraio 1991, Pedrocchi è arrivato a Lecco nel corso dell’estate 2018, disputando una stagione da incorniciare con la maglia bluceleste: in 35 presenze, Pedrocchi ha segnato 6 reti e realizzato 5 assist.

Jordan è divenuto il metronomo del centrocampo lecchese, ricoprendo il ruolo da regista davanti alla difesa, posizione che gli ha permesso di essere sempre al centro di ogni azione.

Pedrocchi commenta così il suo rinnovo: «Per me è un onore vestire questa maglia tra i professionisti, sono contento per me, per i tifosi, per la Società e per il Mister che mi ha riconfermato. Un ringraziamento lo vorrei fare in particolare a mia moglie, che ha capito la mia voglia di rimettermi in gioco a Lecco. Mi sono confrontato con lei prima di prendere una scelta di questo tipo, perché va a collimare anche con le esigenze lavorative, ma lei ha capito quanto fosse forte la mia voglia di giocare in Serie C con il Lecco e per questo la ringrazio».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio