Seguici

Calcio

Calcio Lecco, rinnova il difensore-goleador “Ciccio” Carboni

Il difensore centrale classe 1993 torna a giocare la Serie C dopo il bel biennio passato nel Bresciano con la maglia della FeralpiSalò. È il sesto confermato tra i giocatori che hanno stravinto la Serie D.

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Sesta conferma in casa Calcio Lecco 1912: Fabrizio Carboni ha rinnovato il suo contratto. Perno, tra gli infortuni che hanno condizionato una stagione a lungo straordinaria, dei blucelesti, tornerà a giocare in Serie C dopo il biennio alla FeralpiSalò.

Fabrizio Carboni rimane alla Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco 1912 è soddisfatta nel comunicare il rinnovo contrattuale di Fabrizio Carboni, che giocherà per noi anche in Serie C. Nato a Roma il 3 marzo 1993, Carboni arriva a Lecco dopo la vittoria della Serie D con il Gozzano e sin da subito si impone come colonna portante della retroguardia bluceleste. Dopo un inizio di stagione incredibile con 4 reti in 6 giornate di campionato, Ciccio si ferma per un problema al ginocchio, ma l’infortunio non gli vieta di chiudere l’annata con 20 presenze e ben 5 gol.

Difensore con i piedi da centrocampista, Carboni ha nel gioco aereo e nella marcatura i suoi punti di forza, rivelandosi molto pericoloso per le difese avversarie sui calci piazzati.

Carboni ringrazia così la Società: «Ringrazio il Presidente e il figlio Gino per la fiducia che mi hanno dato, i tifosi perché sono sempre stati vicino a noi, anche nelle trasferte lontane e, infine, il Mister e il Direttore che mi hanno confermato per la Serie C. Sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni anche in questa categoria».

In bocca al lupo Fabrizio per questa avventura in Serie C, insieme ci toglieremo altre grandi soddisfazioni.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio