Seguici

Calcio

Calcio Lecco, metti le ali: rinnovato il contratto di Giancarlo Lisai

Il poliedrico giocatore Darfo, impiegabile sia sulla fascia esterna offensiva che come mezz’ala a centrocampo, ha rinnovato il suo impegno con la società bluceleste. È il settimo giocatore a rinnovare il suo contratto

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Anche Giancarlo Lisai sarà un giocatore della Calcio Lecco 1912 nella stagione 2019/2020. Il poliedrico giocatore sardo ha trovato l’accordo per prolungare la sua permanenza al “Rigamonti-Ceppi”: diventano così sette i giocatori confermati tra quelli della rosa che ha stravinto il campionato di Serie D.

Calcio Lecco-Lisai: il matrimonio continua

Calcio Lecco 1912 comunica con grande felicità il rinnovo contrattuale di Giancarlo Lisai, che vestirà ancora i colori blucelesti in Serie C. Nato a Sassari il 9 settembre 1989, Lisai arriva a Lecco l’anno scorso, dove disputa una stagione di altissimo livello con 9 gol e 14 assist in 39 presenze totali.

Giocatore di estrema duttilità e dalla tecnica sopraffina, Lisai ha dimostrato al pubblico del Rigamonti-Ceppi di poter giocare in fascia nel tridente offensivo, ma anche come interno di centrocampo.

Queste le parole di Lisai: «Sono felice di rimanere a Lecco e ringrazio la Famiglia Di Nunno per la fiducia datami anche quest’anno in Serie C. Spero di potermi togliere ancora tante soddisfazioni insieme con i miei vecchi compagni e con i nuovi che arriveranno, la società, lo staff e i tifosi».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio