Seguici

Basket

Il Basket Costa Masnaga cala il poker di titoli regionali

Le ragazze dell’Under 13 battono Giussano e vincono il campionato, aggiungendosi a Under 14, 16 e 18, quest’ultima giunta fino alla finale nazionale con Venezia

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 1 minuto

Le soddisfazioni per il Basket Costa continuano. Non solo prima squadra, con la A2 raggiunta. Dalle giovanili, vero e proprio “motore” del club brianzolo, sono arrivati quest’anno quattro titoli regionali conquistati dalle squadre biancorosse, l’ultimo con l’Under 13 femminile, la Limonta Sport Costa Masnaga, che ha battuto nella finale la Of Giussano 53-47.

Le altre “panterine” vittoriose a livello lombardo sono la U14 femminile Bianchi Group Costa (finale su Ororosa Bergamo), la U16 e la Under 18. Bravissime proprio le ragazze dell’Under 18, anche loro “targate” Limonta Sport, giunte seconde a livello nazionale dopo la sconfitta in finale con la Reyer Venezia che si è aggiudicata così lo scudetto di categoria.

Tutti successi nel femminile, avviato ormai da anni, ma nel settore maschile il Costa ha comunque disputato il 13 Top e il 18 Top, unica fra le società lecchesi.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket