Seguici

A.S. Lecco C5

Calcio a 5: il Lecco riparte dalla certezza Gil Marques

L’esperto tecnico, richiamato in panchina a inizio 2019, è riuscito nella complessa impresa di portare la squadra bluceleste ai play-off di categoria

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Una notizia che farà sicuramente piacere a tutto il popolo bluceleste: Il Lecco calcio a 5 riparte da Mister Gil Marques. «Mister Marques era arrivato durante la stagione in corso ereditando una situazione generale non proprio delle migliori – commenta la società -. Con il suo lavoro è riuscito a realizzare l’impresa di riportare la squadra nei playoff promozione che in quel momento appariva come una chimera ma soprattutto a guadagnarsi la fiducia della proprietà».

E’ lui quindi la persona alla quale si è è deciso di affidare il nuovo ed ambizioso progetto sportivo «che partirà anche da un importante e coraggioso rinnovamento».

«La grande competenza tecnica – si legge nel comunicato ufficiale -, il saper e voler lavorare con i giovani e la sua ormai approfondita conoscenza dell’ambiente blu celeste, ci hanno fatto propendere per questa scelta, sottolinea la Presidentessa Ionel. Siamo contenti e oltremodo convinti che il nuovo corso ci regalerà grandi soddisfazioni».

A breve, si apprende, sono previste ulteriori notizie relative all’ampliamento dello staff, con l’annuncio del nuovo allenatore dell’Under 19 nonchè del direttore tecnico del settore giovanile.

Dalla prossima settimana invece inizieranno le comunicazioni per le conferme dei calcettisti e l’allestimento della nuova rosa.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in A.S. Lecco C5