Seguici

Calcio

Calcio: “2002” dell’Olginatese senza freni. I bianconeri tra le migliori sei squadre d’Italia

I giovani bianconeri hanno superato il turno battendo sia Sassari Latte Dolce che Chisola, guadagnando così l’accesso alla final six nazionale

I Giovanissimi 2002 dell'Olginatese festeggiano (usdolginatese.it)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Percorso straordinario quello degli Allievi 2002 dell’USD Olginatese, guidati in panchina da mister Andrea Terzi. La doppia vittoria contro Sassari Latte Dolce e Chisola nel primo turno dei playoff nazionali, dopo lo strepitoso trionfo regionale, ha infatti regalato ai ragazzi bianconeri l’accesso alla Final Six che si terrà a fine mese a Cesenatico, alla quale parteciperanno le sei migliori squadre dell’annata 2002 del panorama dilettantistico nazionale.

Un’impresa grandiosa, le cui basi sono state mese già una settimana fa in Sardegna al cospetto dei campioni regionali del Sassari Latte Dolce, superati con un rotondissimo 6 a 4. Una tripletta di Grazioli e i gol di Cavalli, Villa e Colombo hanno permesso ai giovani bianconeri di ribaltare l’iniziale doppio vantaggio dei sardi e conquistare i primi tre punti del triangolare.

Ma il lavoro è stato completato nel fine settimana in via dell’Industria al cospetto dei campioni regionali piemontesi del Chisola, battuti due a zero al termne di una partita combattuta ed equilibrata. Colombo nel primo tempo (su rigore) e Baggetta a inizio ripresa hanno firmato questo storico successo, che lancia i giovani bianconeri nell’ultima e decisiva fase a sei dei playoff nazionali di categoria.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio