Seguici

Calcio

Calcio Lecco, Dragoni ai saluti: «Grazie ai tifosi, tornerò per salutare»

Il 29enne centrocampista lodigiano ai saluti: arrivato a dicembre, il “Puma” ha ben impressionato per spirito di sacrificio e capacità di abnegazione, conquistandosi la fiducia di tutto l’ambiente con il passare del tempo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

È quello di Samuele Dragoni, il “Puma, il primo addio alla Calcio Lecco 1912. Il centrocampista lodigiano, prelevato a dicembre dal Trento, ha annunciato la sua non conferma attraverso un messaggio postato sulla sua pagina Facebook:

È arrivato il momento di salutare Lecco, la città che soprannonimo “Lodi con il lago”.

Sono arrivato a metà stagione, dopo una prima parte difficile a Trento. Ogni settimana ho lottato per conquistarmi una maglia da titolare in una squadra fortissima (la più forte che ho visto in questi anni di serie D) e per contribuire alla vittoria finale. voglio ringraziare in particolar modo i tifosi che dal primo giorno mi hanno sostenuto.
Sicuramente non è un addio perché tornerò presto a salutare i miei amici matti del lago..
FORZA LECCO ❤️

In sei mesi abbondanti Dragoni ha collezionato 20 partite, 1 gol e 2 assist, dando un contributo importante alla causa, lasciando certamente un buon ricordo di sè per spirito di sacrificio, abnegazione e impegno profuso per la causa bluceleste.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio