Seguici

Basket

Urania, Orzinuovi, San Severo, Pescara: per tre di loro sarà salto in A2

Scatta sabato la Final four di Montecatini Terme: verranno promosse le due vincitrici, alle quali si aggiungerà la vincente dello spareggio fra le due perdenti

Urania Milano si gioca il salto in Serie A2
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Urania Milano, Orzinuovi, San Severo, Pescara. Ecco le fantastiche quattro che nel prossimo weekend al PalaTerme di Montecatini Terme (Pt) si contenderanno i tre posti disponibili per il salto in Serie A2. Urania Milano, classificata seconda nel Girone B di Basket Lecco e Np Olginate, è venuta a capo di una durissima ed equilibratissima serie di finale contro Omegna, vincendo 64-66 gara cinque in trasferta.

Eccellente il rendimento dell’ex Basket Lecco Jacopo Balanzoni, 17.1 punti nei play-off, 26 in gara cinque: purtroppo per Omegna non è bastato; 11, invece, i punti di Andrea Shaggy Negri, 9 di Giorgio Piunti, altri due ex blucelesti nelle file di Urania.

Decisiva l’ultima partita anche per Orzinuovi, che ha sconfitto i Tigers Cesena 74-71 ribaltando il punteggio a 30″ dall’ultima sirena. San Severo ha piegato 3-2 Palestrina (77-73 gara cinque), l’Unibasket Amatori Pescara ha chiuso i conti 3-1 con la Virtus Arechi Salerno.

Il programma della Final Four

SABATO 15 GIUGNO – FINALI PROMOZIONE
ORE 18.30 Super Flavor Milano-Unibasket Amatori Pescara
ORE 20.45 Agribertocchi Orzinuovi-Allianz Pazienza Cestistica San Severo

DOMENICA 16 GIUGNO – SPAREGGIO PROMOZIONE
ORE 18.00 Perdente Urania Milano/Pescara – Perdente Orzinuovi/San Severo

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket