Seguici

Calcio

Calcio, Serie D: il NibionnOggiono riparte da sei conferme… e un “Toro”

Il centravanti è stato prelevato dal Villa d’Almè Valbrembana, con cui ha disputato gli ultimi sei mesi della precedente stagione in Serie D (18 presenze, 4 gol)

Davide Castagna, prodotto del Settore Giovanile della Calcio Lecco 1912
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Aria di conferme e novità in casa NibionnOggiono dopo la promozione in Serie D. La società lecchese, dopo aver coronato la lunga rincorsa alla quarta serie nazionale, ha reso noto di aver rinnovato i propri accordi con Mattia Isella, capitano e trascinatore, Emanuele Panzeri, Matteo Perego, Nicolò Tagliabue, Gabriele Gambazza e Mattia Iori, quest’ultimo capocannoniere in Eccellenza con 22 gol messi a segno.

Inoltre, si è finalmente concretizzato l’arrivo del “Toro di Civate” Davide Castagna, prelevato dal Villa d’Almè Valbrembana: arrivato a dicembre nella Bergamasca, il classe 1991 ha messo insieme 18 presenze e 4 gol, aiutando i giallorossi a conquistare la permanenza in Serie D.

Nibionno: sei conferme e arriva il “Toro”

“La società NibionnOggiono è felice di comunicare che per la prossima stagione sportiva in Serie D si avvarrà ancora delle prestazioni dei giocatori Mattia Isella, nostro capitano, Emanuele Panzeri, Matteo Perego, Nicolò Tagliabue, Gabriele Gambazza e di Mattia Iori, capocannoniere della passata stagione.
La società annuncia ufficialmente l’arrivo di Davide Castagna, attaccante classe ’91.
La sua esperienza nella categoria, la sua determinazione e la sua passione saranno sicuramente di aiuto ad un gruppo già coeso e determinato come quello del NibionnOggiono, per il raggiungimento degli obiettivi che la società si è posta per la futura stagione.”

Forza NibionnOggiono!

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio