Seguici

Calcio

Pillole di C – Si muove il calciomercato. Tredici squadre hanno formalizzato l’iscrizione

I blucelesti proseguono con le loro manovre, ma smentiscono l’interessamento per i giovani Mastaj e Brignoli. Non poche le squadre che hanno già depositato i vari incartamenti necessari

Mario Tesini, Direttore Sportivo della Calcio Lecco 1912
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

In attesa della riapertura del mercato dei professionisti, fissata per il prossimo 1 luglio, è già in corso di svolgimento il calciomercato di Serie C, diviso tra rinnovi e nuovi arrivi tra le sessanta compagini che hanno il diritto di partecipazione alla stagione sportiva 2019/2020. Svariati i nomi circolati già in questi giorni, nonostante l’ampia distanza che ci separa dall’apertura della finestra estiva per i trasferimenti dei calciatori.

Analizzando le notizie che circondano la Calcio Lecco 1912, va smentito, stando alle informazioni in nostro possesso, il paventato interessamento per l’attaccante italo-polacco Mastaj (’98, Parma, ex Trapani) e per il centrocampista Brignoli (’99, Inter, ex Monza e Rende), accostati all’Aquila in queste ultime ore; i due, conosciuti e apprezzati, non sono al momento nel radar bluceleste. Prosegue, comunque, il lavoro sottotraccia della società per comporre l’organico da dare in mano a mister Marco Gaburro.

Allargando il raggio d’azione, invece, va reso noto l’ingaggio di mister Salvatore Sullo da parte del retrocesso Padova, mentre la Giana Erminio ha ufficializzato l’innesto del centrocampista Rimedi (ex Arezzo).

Tredici squadre iscritte

Stando alle notizie riferite da TuttoC.com, invece, ammonta a tredici il totale delle squadre iscritte alla terza serie: si tratta di Sicula Leonzio, RenatePontederaPistoieseTernana, Cesena, AlbinoleffeComoNovara, Sudtirol, Pergolettese, Catanzaro e Virtus Francavilla.

Le notizie sul calciomercato

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio