Seguici

Football

Commandos Flag di scena in un torneo amichevole a Torino

La squadra di Giovanissimi brianzola sarà di scena in Piemonte in occasione del Summer Bowl Junior organizzato dai Minotauri, sfidando i padroni di casa e i Mastini Canavese

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

I Commandos Flag Football, squadra di Giovanissimi nata dai Commandos Brianza di football americano, saranno di scena domenica a Torino in occasione del Summer Bowl Junior organizzato dai Minotauri Torino. Saranno tre le squadre partecipanti, i Commandos Brianza, i Minotauri Torino (padroni di casa) e i Mastini Canavese. La formula è la classica di un bowl a tre squadre (triangolare): ogni squadra disputerà due partite e chi ne vincerà di più porterà a casa la vittoria del torneo. Inizio alle ore 10 con la prima partita e chiusura alle ore 16 con le premiazioni. La prima partita dei Giovanissimi Commandos sarà intorno a mezzogiorno.

Commandos campioni del Five Men Csi

«Questa domenica parteciperemo per la prima volta a un torneo amichevole, organizzato dai Minotauri a Torino – spiega Andrea Rusconi – Dopo l’esordio con i Blue Storms Busto Arsizio abbiamo visto cosa serve e come dobbiamo comportarci in una partita di flag football. Sono orgoglioso dei ragazzi che saranno il futuro della prima squadra, c’è molto talento e voglia di fare, sono sicuro che domenica ci toglieremo molte soddisfazioni; il nostro atteggiamento dev’essere quello di essere umili e imparare il più possibile da chi è più esperto di noi. Forza giovani Commandos».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Football