
Prosegue la costruzione della nuova Npo. Olginate si prepara al terzo campionato consecutivo in Serie B, aggiungendo un altro tassello del roster da consegnare a coach Massimo Meneguzzo. Si tratta di una piacevole conferma: Francesco Gorreri, esterno tiratore giunto a stagione in corso in biancoblu.
Dopo otto mesi di stop, Gorreri si era subito messo in luce con la casacca della Np Olginate, tirando con il 50% dai tre punti. Francesco, una volta ricevuta la proposta dalla Gordon ci ha pensato pochissimo e si è reso immediatamente disponibile a vestire anche per la prossima stagione la maglia Npo. Si unisce così a Marco Tagliabue e Alberto Bedin.
Tagliabue e Bedin nel roster olginatese
«sono felicissimo e motivato di rimanere a Olginate – commenta il giocatore – per le ambizioni che ha la società e per potermi allenare da coach Meneguzzo sin dall’inizio di stagione. Non potevo farmi sfuggire questa occasione. Nella prossima stagione potrò fare la preparazione e sarò subito pronto a dare il meglio per la squadra e per la società che ha sempre creduto in me sin dal primo giorno».
Leggi altri articoli
