Seguici

Calcio a 5

Lecco C5, si riparte da sei giocatori confermati

Ben sei i giocatori che faranno parte della rosa guidata da mister Gil Marques. Trattative in corso, ma distanza, per la permanenza del portiere Beretta

Diego Scarpetta, talento bluceleste
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Diego Scarpetta, Francesco Iacobuzio, Walter Muoio, Daniele Caglio, Alvaro Caminero e il giovanissimo portierino Nicolas Di Tomaso. Sono questi i primi sei giocatori confermati dal Lecco Calcio a 5 in vista della stagione 2019/2020; già nota da tempo, invece, la permanenza di mister Gil Marques come guida tecnica.

Accordo, quello di Scarpetta, già definito alla fine del precedente campionato: il forte giocatore ha firmato un contratto triennale con la società presieduta da Elena Ionel. “Pienamente recuperato”, invece Caminero, infortunatosi al ginocchio nel momento più importante dell’ultima stagione.

Trattative in corso per il rinnovo anche del portiere Sebastiano Beretta seppur, al momento, la distanza tra richiesta e offerta appare un ostacolo quasi insormontabile.

“L’ossatura della squadra bluceleste è in fase di completamento, stante la chiusura di diverse trattative, di cui una di grandissimo impatto, che verranno ufficializzate nei prossimi giorni”.

Promosso in prima squadra il giovane Under 19 Alessandro Ferraro, un ragazzo sul quale si hanno davvero belle speranze.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5