Seguici

Calcio

Calcio Lecco: Carlo Simonelli promosso, è il nuovo preparatore atletico

Il nuovo “prof” è stato il recente responsabile del recupero degli infortunati, inserito in organico a partire dalla fine del 2018

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 1 minuto

Carlo Simonelli, recente responsabile del recupero infortunati, è il nuovo preparatore atletico della Calcio Lecco 1912. Conosciuto Gaburro durante l’esperienza a Caronno Pertusella, rimane in bluceleste e, anzi, viene promosso al rango di preparatore atletico, ereditando la carica che è stata di Gabriele Ratti.

Carlo Simonelli: la scheda

Nato a Como il 30 giugno 1976, Simonelli si laurea nella magistrale di Scienze Motorie e ottiene un Master in Ingegneria Biomedica, un Diploma in Medicina del Calcio della FIFA e un diploma in biomeccanica applicata. Attualmente è anche professore presso l’Università dell’Insubria.

A livello calcistico Simonelli vanta esperienze alla Pro Patria e alla Reggiana. A Lecco sarà il preparatore atletico specializzato in strenght and conditioning.

Calcio Lecco 1912 vuole ringraziare il “Prof” Gabriele “Lele” Ratti per il contributo e l’impegno verso la causa bluceleste e gli augura il meglio per il futuro.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio